Un autunno a Parigi

Come ci truccheremo durante il prossimo autunno/inverno 2016-2017? Ce lo dicono le tendenze trucco adocchiate sulle passerelle delle griffe più famose e riproposte nella collezione maquillage ” Un autunno a Parigi”. Una cosa è certa: il make up occhi sarà protagonista nelle varianti più particolari. Si passa dall’effetto metallico sino ad arrivare agli eleganti  ocra opachi indossati dalle modelle di Victoria Beckham.

La base viso torna ad effetto flawless, con studiati punti di luci ed ombre, tra le cromie must have spiccano innanzitutto quelle più calde e avvolgenti, ispirate ai colori della terra e degli elementi naturali, tra cui il Potter’s Clay. Si tratta di una nuance che ricorda proprio le foglie autunnali, il legno classico e il cognac, leggermente più rosato il Dusty Cedar, legato al colore della corteccia del cedro. Le tre tonalità, sebbene siano molto simili tra loro, stanno benissimo insieme, ma se volete creare un look caratterizzato da un contrasto più intenso potete utilizzare il Mix solution, trasformatore di polveri, una formula magica che trasforma le texture delle vostre ciprie compatte, ombretti compatti o fondo tinta compatti in un maquillage sofisticato.

Il rosa sarà uno dei colori must : dalle tonalità più forti a quelle più gentili fino ad arrivare ad un rosa antico, questo sarà uno dei colori che accenderanno le labbra durante la prossima stagione invernale. La collezione autunno Sothys propone un Duo lunga durata: matita jumbo per  un outfit più sbarazzino, invece, la matita contorno labbra sarà l’alleato ideale per look più eleganti e raffinati.

La parola d’ordine è osare, ecco perché il consiglio che proviene direttamente dalle passerelle è quello di mixare e accostare così da ottenere un look sofisticato e sbarazzino allo stesso tempo. Scopri tutta la collezione “Un autunno a Parigi“.