Trattamento intensivo Hydra 3Ha Hyluronic acid.

Il trattamento intensivo Sothys Hydra3Ha Hyaluronic acid è stato elaborato per rispondere ai bisogni d’idratazione di tutti i tipi di pelle: perfetto per mantenere un’idratazione costante, ideale per prevenire i segni di invecchiamento cutaneo, consigliato dopo trattamenti dermoestetici che richiedono un ripristino dei livelli ottimali di idratazione.

I risultati sono visibili dopo il primo trattamento: la pelle è rimpolpata e l’idratazione migliora del +71%. Mai un trattamento Sothys è stato così efficace!

Le fasi del trattamento sono un connubio di tecnicità e sensorialità, texture ultra confortevoli associate a principi attivi ad alta performance sono stati studiati nei laboratori di ricerca Sothys per inondare la pelle di benessere procurando una sensazione di idratazione assoluta.

Ma vediamo nel dettaglio le fasi del trattamento:

– fase 1 – Gel gommant enzymatique
Un gel traslucido si trasforma in emulsione leggera al solo contatto con l’acqua permettendo al complesso enzimatico di eliminare le impurità e riossigenare la cute. La pelle è pronta alle successive fasi del trattamento.

– fase 2 – Sérum restructurant
Una straordinaria cera dalla texture fondente e avvolgente ricca in ceramidi e acidi grassi polinsaturi essenziali della seria omega viene sapientemente massaggiata . La pelle è visibilmente riconfortata e rigenerata.

– fase 3 – Masque gel haute hydratation
Incredibilmente fresca e vitalizzante, la maschera di acido ialuronico idrata la pelle  negli strati più profondi promuovendo un effetto turgore duraturo.

– fase 4 – Masque de modelage
Una maschera in crema prosegue il trattamento idratante regalando alla pelle un concentrato di bolet 1055 (brevetto esclusivo Sothys) e fosfolipidi ristrutturanti. La barriera cutanea è ripristinata per proteggere l’idratazione e la giovinezza della pelle.

– fase 5 – Masque pelliculabile repulpant
Sublime. La texture corposa della maschera repulpant con olio di argan si trasforma in una sorprendente glassa bianca. L’idratazione raggiunge i suoi massimi livelli, la pelle è intensamente rimpolpata e turgida.

– fase 6 – Sérum lissant objectif injection-like
Un gel leggero e fondente chiude il trattamento intensivo Hydra 3Ha. Un velo di acido ialuronico protegge la pelle e leviga i tratti del viso come in una nuova e irresistibile giovinezza.