Technostress: come protegge la pelle

Tablet, smartphone e pc costituiscono qualcosa di cui non possiamo proprio fare a meno. Così le giornate trascorrono tra fiumi di email da smistare, riunioni, pasti veloci consumati davanti a uno schermo, videoconferenze e gli immancabili tweet e instant messaging che a volte sembran non darci tregua.

Ecco così insorgere il problema del technostress, ossia di tutti quei fattori che generano emicrania, nervosismo, e inestetismi indotti dall’errata postura da utilizzo di strumenti tecnologici. 

Il technostress è stato ufficialmente riconosciuto come una malattia professionale nel 2007 a seguito di una indagine condotta da Netdipendenza Onlus, dalla quale è emerso come l’elettrosmog possa generare rischi per la salute tutt’altro che trascurabili. Quando si affrontano giornate di lavoro  lontano da casa e senza neanche un attimo di pausa la pelle del viso rivela stress, disidratazione e il doppio mento generato proprio dalla postura.

In questo caso SÉRUM JEUNESSE OVALE PARFAIT è il prodotto ideale per correggere gli inestetismi da errata postura che inducono la formazione di doppio mento e lassità cutanea. Un siero con attivi che si ispirano alle due tecniche dermo-estetiche più in voga: gli ultrasuoni e i fili tensori che ridisegnerà l’ovale in soli 30 giorni, per fargli ritrovare la sua naturale forma a V tipica della giovinezza…l’ideale per contrastare gli inestetismi da Technostress!

Infine ridurre l’uso di cellulari, introdurre nella dieta alimenti a forte azione antiossidante come broccoli, cavoli e fermenti lattici e soprattutto…e soprattutto prendetevi del tempo per poi dedicandolo a ciò che più vi piace. E se mancano le idee potete consultarvi con una consulente di bellezza Sothys.