Scopri le nuove Crème Jeunesse

Sai che l’80% dei segni cutanei di invecchiamento cronologico sono causati dai danni ambientali mentre il restante 20% è di natura biologica?
La ricerca cosmetica Sothys ha creato il TRI-COMPLEX in cui due principi attivi botanici sono abbinati in sinergia a una nuova generazione di peptidi per stimolare i naturali sistemi di difesa dell’epidermide e neutralizzare i radicali liberi responsabili dei danni cutanei.

La nuova prescrizione di giovinezza Sothys è un trattamento intensivo che sinergizza i Sérum jeunesse alle nuove Crème jeunesse in un abbinamento personalizzato per ogni singola esigenza cosmetica….

VITALITÉ è la Crème jeunesse che riduce i segni della fatica, liscia i tratti del viso e uniforma il colorito e la texture della pelle grazie all’acido fitico dal dolce effetto resurfaçant.

RIDES è la Crème Jeunesse ideale per distendere progressivamente rughe e rughe di espressione preservando la tonicità cutanea della giovinezza, grazie a un innovativo complesso peptidico-liposomiale.

FERMETÉ è la Crème jeunesse ideale per contrastare il rilassamento cutaneo. Le cellule staminali di piantaggine e l’estratto di semi di ibisco liftano il profilo cutaneo risvegliando la giovinezza del viso.

REDENSIFIANTE è la Crème jeunesse ideata per combattere i segni visibili dell’invecchiamento come rughe e rilassamento. L’estratto di kombucha in associazione all’acido ironico e peptidi di aliena contribuiscono a rimpolpare la pelle rigenerando i tratti della giovinezza.

RESTRUCTURANTE è la Crème jeunesse formulata per rigenerare la struttura della pelle più matura e disidratata. Gli esopolisaccarid marini in associazione ai peptidi calcium-like ristrutturano la barriera cutanea, riducono progressivamente le rughe ringiovanendo la texture cutanea.