Rivela la tua giovinezza, istantaneamente e nel tempo.

Scopri un’approccio innovativo per combattere i segni di stress e l’invecchiamento cutaneo, immergiti nella QUINTESSENZA del trattamento cosmetico e della sensorialità con la nuova linea Secrets de Sothys®.

FORMULE INNOVATIVE I laboratori di ricerca e sviluppo Sothys sono specialisti del trattamento viso da più di 70 anni e utilizzando le più sofisticate tecnologie di laboratorio hanno creato formule uniche con benefici sensoriali immediati.

IL MEGLIO DALLA SCIENZA E DALLA NATURALa ricerca cosmetica avanzata Sothys ha un approccio al lavoro etico e responsabile, e ora è in grado di proporre combinazioni di ingredienti attivi che combinano il meglio che offre la scienza e la natura.

La crème – Questo eccezionale trattamento giovinezza per il viso rivela subito all’applicazione alcuni dei suoi segreti: la sua sublime texture attiva forma sulla superficie della pelle un film biomimetico satinato con un effetto tensore. Giorno dopo giorno, questa crema universale offre alla pelle un’azione giovinezza globale sui segni visibili dell’età.

Immediatamentedopo l’applicazione, 80% delle utilizzatrici riscontra un immediato effetto tensore sulle rughe*(* test di auto valutazione realizzato su un panel di 20 consumatori dopo l’utilizzo due volte al giorno.)

La crème yeux – lèvres – Questo balsamo caratterizzato da una texture fondente lascia un film tensore sulla superficie della pelle con una sensazione di confort e di immediato effetto lifting sul contorno occhi e labbra. Giorno dopo giorno, la formula 2 in 1 affronta le specifiche problematiche di queste aree del viso estremamente sensibili all’invecchiamento precoce.

Dopo 30 giornidi applicazione: Numero di rughe -38% **(** Misurazione strumentale. Media dei risultati ottenuti su un panel di 20 consumatori, misurazione  sul contorno occhi dopo l’utilizzo due volte al giorno).

L’azione giovinezza globale firmata Secrets de Sothys ®passa attraverso la sinergia tra il trattamento cabina Le soin excellencee il programma specifico a domicilio conLa crème e La crème yeux – lèvres.

Il rituale Le soin excellenceSecrets de Sothys ® coniuga con eleganza e raffinatezza gli ingredienti di un trattamento unico per eccellenza, una parentesi di benessere grazie all’esclusiva tecnica di massaggio Sothys, Liftoplastie™, per un’immediata esperienza rimpolpante e la dolcezza delle porcellane di modelage per un effetto cryo-like*

Secrets de Sothys ®è un trattamento “remise en beauté” globale e personalizzato firmato Sothys Paris.