Ritorna agli essenziali

Sothys presenta il nuovo rituale di bellezza essenziale da adottare come mini ciclo di remise en beauté, ideale per tutte le donne, pratico e comodo nel nuovo packaging da portare sempre con sé.

Scopri le 4 proposte studiate nei laboratori di ricerca avanzata Sothys, principi attivi sapientemente selezionati e dosati per migliorare e perfezionare i risultati del rituale di bellezza quotidiano.

AMPOULES ESSENTIELLES OXYGENANTE
OBIETTIVO: Mantenere un incarnato fresco e radioso.
ATTIVI ESSENZIALI: Complesso biotecnologico di estratti di soia e vitamina B8 per ottimizzare il fisiologico funzionamento delle cellule cutanee, in abbinamento ad estratti di hamamelis virginia per garantire un’attività addolcente e riequilibrante.

AMPOULES ESSENTIELLES HYDRATANTES
OBIETTIVO: Ottimizzare l’idratazione cutanea.
ATTIVI ESSENZIALI: Acido ialuronico ad alto peso molecolare utilizzato in sinergia con estratto di aloe vera e sali di PCA (componenti essenziali del fattore di idratazione cutanea) per prolungare e migliorare il grado di idratazione cutanea .

AMPOULES ESSENTIELLES LUMIÈRE
OBIETTIVO: Favorire un incarnato più uniforme e luminoso.
ATTIVI ESSENZIALI: Complesso sinergico di gelso, sassifraga, scutellaria, uva, sofora e kiwi selezionati per limitare la comparsa di macchie cutanee. Gli estratti vegetali abbinati ad acido glicolico innestato ed estratto di fico d’india garantiscono un delicatissimo peeling quotidiano.

AMPOULES ESSENTIELLES ANTI-ÂGE
OBIETTIVO: Limitare la comparsa dei segni del tempo.
ATTIVI ESSENZIALI: Associazione sinergica di polifenoli di argania spinosa e acido ellagico per combattere lo stress ossidativo. L’acido ialuronico ad alto peso molecolare in associazione agli estratti vegetali garantisce un effetto idratante e rimpolpante di superficie.

Le ampolle essenziali Sothys si applicano per 7 giorni consecutivi sulla pelle detersa e asciutta, prima del siero e della crema di trattamento quotidiana.

Le ampolle essenziali Sothys si possono utilizzare senza moderazione e in alternanza durante tutto l’anno scegliendo di volta in volta l’obiettivo da raggiungere.