Quando il multitaskin lascia segni sulla pelle.

Il cervello della donna ha la capacità di gestire in contemporanea più cose, armonizzare impegni familiari e impegni di lavoro, affrontare imprevisti e cogliere improvvise opportunità.

Lo dimostrano studi universitari e pubblicazioni scientifiche come ad esempio uno studio realizzato all’Università Bar-Ilan a Israele dove sono state analizzate le ore multitasking settimanali in 500 famiglie americane. Le donne totalizzano una media di 48 ore contro le 39 degli uomini.

Un altro studio realizzato alla School of Psycology dell’Università di Hertfordshire, ha attestato i la spiccata capacità femminile di pianificare, inducendo l’autore Keith Laws a evidenziare il fatto che “le donne sono più strategiche degli uomini”.

Le paladine della vita multitasker si sono rivelate in grado di gestire figli, lavoro, famiglia, gestione delle incombenze quotidiane della casa senza mai disattendere le aspettative e gli impegni quotidiani. Ma una vita multitasker lascia irrimediabilmente effetti collaterali visibili sulla pelle poiché spesso il viso lascia trasparire la fatica di uno stile di vita frenetico. Il risultato è evidente: la pelle si disidrata, i lineamenti appaiono affaticati e invecchiati, la luminosità lascia spazio a opacità e grigiore.

I laboratori di ricerca avanzata Sothys hanno formulato SERUM RECHARGE ENERGISANTE, un trattamento di bellezza fresco e immediato in grado di regalare un boost di energia al viso, una soluzione efficace e veloce contro gli effetti negativi del multitasking quotidiano.

SERUM RECHARGE ENERGISANTE è un trattamento energizzante dedicato alla cura della pelle, un kit di emergenza per la bellezza da abbinare alle AMPOULES ECLAT ENERGISANTES per risolvere velocemente pelle secca e colorito spento. Dotato di un complesso illuminante anti-età per prevenire, limitare e correggere le imperfezioni, questo siero dalla texture straordinariamente setosa e leggera migliora il capitale energia della pelle e aiuta a ritrovare un incarnato luminoso.
Punto di forza di SERUM RECHARGE ENERGISANTE è la sua texture gel  che funge da pellicola scudo a base di Eleuterococco, il ginseng siberiano capace di aumentare la resistenza allo stress della pelle, uniformare l’incarnato e potenziare la microcircolazione.
Quando usare SERUM RECHARGE ENERGISANTE? Nei momenti più importanti della giornata: al mattino per assicurarsi un viso più riposato o prima di una serata importante. Per ridare al volto un’immediata sferzata di energia!