La routine dell’uomo Sothys

Curare la pelle maschile è abbastanza semplice e facile, non vi è alcuna necessità di applicare più strati di creme, ma è sufficiente acquistare prodotti di ottima qualità per ottenere risultati di grande soddisfazione. Ecco i suggerimenti Sothys su come utilizzarli.

Purificare

Per migliorare la detossinazione della pelle il suggerimento Sothys è spruzzare sul viso acqua calda o, meglio ancora, fare una doccia calda per aprire i pori cutanei e permettere alle tossine di essere più facilmente eliminate.

Applica una minima quantità di NETTOYANT ENERGISANT VISAGE, quindi schiuma massaggiando il viso per 30 secondi. Ricorda di effettuare sempre un movimento circolare anti gravità, ciò dal basso verso l’alto evitando così di accelerare la naturale formazione di rughe e rilassamento cutaneo.  Risciacqua sempre con acqua fresca stimolando così la chiusura del lume dei pori e prolungando l’effetto pelle detersa più a lungo durante la giornata.

Esagerare con la quantità di prodotto non produce migliori risultati ma è solo una quantità inutile di detergente che viene sprecato.

Evita di lavare il viso più di due volte al giorno questa cattiva abitudine può indurre una secchezza cutanea eccessiva.

I laboratori Sothys consigliano anche di utilizzare uno scrub viso almeno una volta alla settimana per esfoliare la pelle, rimuove le cellule morte della pelle, purificare dalle tossine che opacizzare la carnagione.

Idratare

Idrata la pelle con FLUIDE ANTI‐AGE HYDRATANT, il trattamento quotidiano per mantenere idratata la pelle e contrastare la comparsa dei segni dell’età in un solo gesto.

Se la preoccupazione maggiore sono le rughe intorno agli occhi, una piccola quantità di ROLL‐ON DEFATIGANT YEUX  anti-invecchiamento può aiutare ad appianare i segni di espressione, ridurre le borse e gonfiori sotto l’occhio.

La rasatura

I Laboratori Sothys hanno formulato MOUSSE DE RASAGE DOUCEUR, tutto il comfort di una mousse soffice e corposa per chi ama una rasatura veloce, precisa ed efficace, da abbinare a BAUME APAISANT APRES-RASAGE, il balsamo rinfrescante e rigenerante che garantisce immediato benessere.

Infine le Mani

Le mani possono essere una parte del corpo che molte professioni e molte attività sportive ne richiedono l’uso frequente. Così, le mani dell’uomo possono diventare abbastanza facilmente secche, screpolate e talvolta fessurate. La crema ideale per le mani dell’uomo dovrebbe offrire una ricca idratazione senza una sensazione di unto come SUBLIMATEUR EXPRESS MAINS ET PIEDS al Thé Verde et Fico arricchito in zuccheri e olio di cotone, ideale per nutrire e sublimare la pelle delle mani.