LA CRÈME 128

Sothys presenta LA CRÈME 128, la scienza più avanzata per la più sublime delle creme  racchiusa in un prezioso scrigno di porcellana firmato dal maestro Bernardaud.

La ricerca avanzata Sothys ha attinto straordinari segreti dal cuore della natura
e dalle conoscenze scientifiche più avanzate per offrire un’azione giovinezza inedita a 360° grazie due inediti principi attivi precursori di bellezza e di giovinezza.

LA CRÈME 128 racchiude la forza rigenerante delle cellule staminali della Rosa Sothys e le proprietà riparatrici del prezioso olio del Fiore di porcellana.

La rosa Sothys è un ibrido creato in onore del fondatore Sothys il sig. M.Bernard Mas in occasione dei 70° della storia del brand. Unica nel suo genere per bellezza e colori, la rosa Sothys ha fornito le sue straordinarie cellule staminali per la realizzazione di un esclusivo principio attivo dall’elevato contenuto biotecnologico e capaci di riattivare la sintesi dei componenti essenziali della giovinezza e della bellezza della pelle. L’idratazione di intensifica grazie all’azione ridensificante della matrice extracellulare (MEC), l’attività dei fibroblasti viene stimolata e il metabolismo cellulare cutaneo ritrova l’energia necessaria al fisiologico equilibrio.

L’azione pro-giovinezza 360° è spettacolare.

LA CRÈME 128 è un’eccezionale combinazione di una formula avvolgente e dalla texture sensoriale e di un profumo delicato, raffinato e senza tempo creato su un bouquet fiorito per esaltare la rosa Sothys e adagiato su note sandalo, patchouli e muschio dal fascino sublime.

LA CRÈME 128 è una sinfonia di essenziale efficacia e preziosa cura per i dettagli, un nuovo rituale d’eccellenza dedicato a tutte le donne.

Sothys è Innovazione, Esclusività, Efficacia.