LA CRÈME 128 in cabina

Il rituale da cabina LA CRÈME 128 è unico, come la crema che lo caratterizza, una fusione di sensoriarialità e tecnicità racchiusi in un trattamento di benessere assoluto dedicato al viso e al corpo di tutte le donne.

Il trattamento si articola in 11 formule cosmetiche realizzate nei laboratori di cosmetica avanzata Sothys, formule ultra concentrate di principi attivi veicolate con 10 differenti tecniche di massaggio tra cui la nuova tecnica specifica ed esclusiva Sothys Liftoplastie™, per un’azione rimpolpante e rigenerante. La tecnica Digi-Esthétique® Sothys, accompagna ogni gesto del trattamento LA CRÈME 128 in un’ambientazione olfattiva e musicale inedita. 

Il rituale da cabina LA CRÈME 128 promette una pausa extra rilassante per un’efficacia visibile dopo il primo trattamento.

Nuova luce sul volto grazie al trattamento viso, un crescendo perfetto di gesti rigeneranti a base di esfolianti delicati e preziosi principi attivi vegetali. Le cellule staminali di Rosa Sothys e l’olio di fiori di porcellana svolgono un’azione doppio lifting per una pelle rigenerata, rimpolpata istantaneamente. Rigenerata la pelle ritrova la vitalità di una pelle giovane. Più liscia, come liftata, la pelle è più bella che mai. La pelle è abbagliante di bellezza e appare visibilmente più giovane.

Il 100% delle clienti è soddisfatta dei risultati che rimangono visibili anche dopo una settimana dal trattamento in cabina come dimostrano le testimonianze:

“Grazie, meraviglioso; mi sono trovata ringiovanita e radiosa. Questo trattamento è puro piacere, un viaggio sensoriale tra delicatezza e rilassamento, un trattamento che ti rende bella.

“Trattamento sublime”.

“Trattamento eccellente, di alta gamma”.