Irresistibile anche al sole.

Ci siamo. Le vacanze sono iniziate e la pelle finalmente si tinge di una bela tonalità abbronzata che ci fa dimenticare le lunghe giornate lavorative. Ma come esaltare al massimo la carnagione al sole? E come scegliere il maquillage più adatto?

Le regole sono poche e semplici: diciamo SI alle tinte vivaci e brillanti che accendono di luce le solari giornate estive come lo straordinario rosso corallo che Sothys propone nel rossetto Corail Vivienne.

I rossetti Rouge Doux Sothys non solo accendono il sorriso nelle sere d’estate, ma idratano e rigenerano in profondità le labbra esposte al sole grazie ai principi attivi del burro di mango e dell’olio di crusca di riso. Una brillantezza straordinaria e una tenuta lunga durata che diventano un trattamento revitalizzante che scolpisce di irresistibile sensualità le labbra.

Bellezza e idratazione sulle labbra per 8 ore grazie a una texture morbida e vellutata come un balsamo addolcente, ma associata ad un effetto long lasting come un rossetto.

Come essere irresistibili anche al sole? Con Rouge Doux Sothys, un rossetto idratante e rimpolpante, unico nella formula, seduttore nella sua profumazione dolcemente fruttata, pratico ed elegante nella sua custodia in velluto nero.

Rouge Doux Sothys esprime tutta l’essenza di un accessorio di bellezza elegante e raffinato.