Festeggia l’8 marzo con Sothys

Martedì 8 Marzo è la giornata della donna, quale modo migliore per festeggiare la festa della donna di recarsi in una beauty spa Sothys? Facciamoci coccolare o regaliamo un trattamento a una donna speciale: la mamma, la zia o la migliore amica.

La festa della donna può diventare una piacevole pausa dalla routine quotidiana, per riscoprire e celebrare il piacere di due aspetti fondamentali della vita: il benessere e l’amicizia.

Quest’anno uscite dalla solita routine della cena o dell’aperitivo e scegli di  vivere un’esperienza nuova ed unica, organizzando una giornata in un Istituto Sothys.

Non parliamo di un semplice massaggio, ma di un incontro tra amiche, in cui confidarsi e rilassarsi mentre ci si rilassa nelle esperte mani delle estetiste Sothys permette di esaltare la personalità di ciascuna partecipante.

Per la festa della donna organizza un day spa in cui ognuna dei partecipanti potrà scegliere il suo trattamento elettivo. Sì, perché ogni personalità ha un trattamento che ne rispecchia le principali caratteristiche in una sorta di profilo emotivo.

In vista della festa della donna, individuiamo le corrispondenze Sothys all’insegna del motto Dimmi che trattamento vuoi e ti dirò che donna sei.

IL TRATTAMENTO PER LA DONNA MISTERIOSA E MALINCONICA

CEREMONIE D’ORIENT

Rituale nutriente d’ispirazione orientale da effettuare con saccottini di spezie profumate e tiepide: gommage dalle note e un modelage nutriente impreziosito dall’utilizzo di saccottini e pietre calde. Evasione sensoriale alla cannella e zenzero.

IL TRATTAMENTO PER LA DONNA SOLARE E SOCIEVOLE

INSPIRATION ART & BEAUTE’

Un trattamento rilassante, energizzante, idratante, nutriente ed antiossidante… Ideale per preparare la pelle all’estate, e durante l’inverno per dare il giusto nutrimento. Accompagnato da un accessorio da massaggio in porcellana specifico corpo, questo trattamento ti trasformerà in una tela sulla quale dipingeremo bellezza e benessere.

IL TRATTAMENTO PER LA DONNA DOLCE MA DECISA

HANAKASUMI

Un protocollo unico, d’ispirazione giapponese: gommage da effettuare con dei guanti, un modelage di tutto il corpo e un modelage dei piedi, per un rituale nutriente e sensoriale. Evasione sensoriale al fiore di ciliegio e fior di loto.

Femminilità e cosmetici sono due parole che si abbinano sempre meglio. Non vi resta allora che scegliere il vostro trattamento e festeggiare una festa della donna all’insegna del piacere… e della bellezza!