Acido ialuronico per cominciare il nuovo anno in bellezza 

1 gennaio, si riparte con un nuovo anno che porta con sé un rinnovamento globale che spinge a rivedere se stessi, da ogni punto di vista. Dieta, palestra, un nuovo taglio di capelli, oppure, banalmente si riorganizza la toilette dei cosmetici per liberarsi delle cose mai utilizzate e programmare i nuovi acquisti. L’obiettivo è un pieno di novità, quel senso di rinnovamento che serve per iniziare con nuova energia la solita routine quotidiana.

Il trattamento di bellezza ideale per iniziare il nuovo anno è un booster di energia indispensabile per proteggere la pelle dalla disidratazione dovuta al freddo invernale. I laboratori di ricerca avanzata Sothys hanno realizzato con questo scopo formule a base di acido ialuronico sempre più perfezionate e innovative.

Insomma acido ialuronico a profusione per difendere, idratare e mantenere giovane la pelle! Certamente per combattere la disidratazione dovuta al freddo, ma soprattutto scelto perché è tra i pochi ingredienti naturali che garantisce alte performance a livello di idratazione e turgore dell’epidermide. La novità che propone Sothys è l’utilizzo di pesi molecolari differenti in grado di penetrare più a fondo nell’epidermide. Perché è questa la sfida lanciata dalla cosmetica moderna firmata Sothys. Più efficacia, elevata sicurezza e risultati garantiti dalla soddisfazione delle nostre clienti in tutto il mondo che utilizzano Hydra3Ha ™ il trattamento che reinventa l’utilizzo dell’acido ialuronico declinato in 3 forme: ad alto peso molecolare, a basso peso molecolare e vettorizzato dall’estratto di Boleto 1055, frutto della ricerca avanzata Sothys, dalle proprietà idratanti e anti-ossidanti.

Il segreto per iniziare in bellezza l’anno nuovo è affidare la pelle a un TRATTAMENTO INTENSIVO IDRATANTE HYDRA3HA ™, 1 ora e 15 minuti d’idratazione continua nel tuo Istituto SOthys di fiducia! Immergi la tua pelle in un bagno d’idratazione intensa e personalizzata a seconda delle specifiche esigenze. Infatti il Trattamento Intensivo idratante Hydra3Ha Hyaluronic Acid TM è stato elaborato per rispondere ai bisogni d’idratazione di tutte le pelli in virtù del protocollo specifico in 6 fasi con manovre specifiche e attivi idratanti di ultima generazione.

Sothys ti aspetta nell’Istituto partner, cerca qui l’indirizzo più comodo.